Riscaldamento

Loading
Riscaldamento foto ed immagini

Articoli "Riscaldamento"

Riscaldamento a pavimento

Riscaldamento a pavimento
Il riscaldamento a pavimento è una tecnologia che consente di riscaldare le case installando nell pavimento tubazioni percorse da un fluido caldo a bassa temperatura.

Riscaldamento infrarossi

Riscaldamento infrarossi
Il riscaldamento ad infrarossi si realizza con particolari lampade o pannelli che emettono radiazioni con frequenza nello spettro infrarosso.

Riscaldamento solare

Riscaldamento solare
Il riscaldamento di una casa con la sola energia solare è una impresa alquanto ardua e richiede un particolare impianto.

Categorie

Riscaldamento immagini
Oggi il tradizionale riscaldamento è stato soppiantato da sistemi più moderni e soprattutto non inquinanti ed il portale Energia 360 affronta tutte le fonti di energia utilizzate per il il moderno riscaldamento. Stufe o caldaie a pellet, a legna a Kerosene, sistemi di nuova generazione che riescono a creare un ambiente ben riscaldato utilizzando tecniche di combustione pulita per venire incontro al sempre più pressante problema ecologico. Sempre più numerose sono inoltre le famiglie che adoperano per riscaldare piccoli ambienti stufe alogene o ad infrarossi o anche a kerosene per contenere, in tempo di crisi, i costi dell'energia, accontentandosi di riscaldare solo l’ambiente in cui si vive e non l’intero appartamento. Il portale offre all'utenza informazioni gratuite su ogni tipo di riscaldamento che porti ad un risparmio energetico ed all'utilizzo di combustibili puliti e non inquinanti.